Basket Femminile a Imperia?

Ora si può!

Il Basket e il MiniBasket sbarcano a Pontedassio!

Il Basket e il MiniBasket sbarcano a Pontedassio!

Sono iniziati gli allenamenti di MiniBasket e Basket a Pontedassio tenuti da Blue Basket presso il Centro Sportivo F. Aicardi.

"Il nostro obiettivo" dichiara il presidente di Blue Basket Diano Marina, Riccardo Olivari, "è far crescere la cultura ed il movimento della Pallacanestro nel Golfo Dianese e nell'Imperiese. In quest'ottica ben si inserisce l'apertura del nuovo centro a Pontedassio, per facilitare gli spostamenti e la frequenza degli allenamenti e portare il Basket più vicino ai residenti dell'entroterra."

"La stabile cooperazione" prosegue Olivari "che ci lega da anni all'Imperia Basket per il reclutamento dei vivai nei due territori e la gestione dei settori agonistici femminili e maschili è alla base di questo lavoro. Quest'anno, in particolare, con la realizzazione in collaborazione di progetti scolastici che coinvolgono sette scuole elementari tra Diano ed Imperia e l'apertura del centro a Pontedassio puntiamo ad aumentare la base per consentire alle due società di avere numeri più alti e maggiore qualità a livello giovanile."

Gli allenamenti si tengono presso la Cupola del Centro Sportivo Aicardi di Pontedassio, di fianco al campo sportivo, il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 10.30 alle 12.00. Per tutti le prime quattro lezioni sono di prova e gratuite. La quota per l'anno sportivo 2016/17 è 200,00 € e comprende gli allenamenti, il tesseramento, la divisa e lo zaino.