Basket Femminile a Imperia?

Ora si può!

Girrrls U16 - Lavagna

Girrrls U16 - Lavagna

51 - 48

Dopo il campionato U14 finisce anche il campionato U16.
Al di là dei risultati numerici, ci sono motivi di soddisfazione.
Il più grande: aver ridato campo a chi aveva dovuto smettere e averlo garantito a chi ha voluto e vuole continuare, in una realtà dov
e non è semplice mantenere in vita il settore femminile.
Secondo: c'è stata crescita, individuale e di gruppo; strada da fare tantissima, ma il livello si è comunque alzato, le ragazze hanno lavorato, si sono impegnate, si sono allenate e sono non solo una squadra ma anche un bel gruppo di amiche che condividono una passione sana divertendosi insieme ... hai detto niente.
Terzo: il bel gruppo di genitori che ruota intorno, mai invadenti, rispettosi dei ruoli, sempre a sostenere con l'impegno e con la passione senza mai mettere pressione o scivolare fuori dal proprio ambito di competenza. Credete che, per esperienza, è un fenomeno più unico che raro, soprattutto quando sono più i referti gialli di quelli rosa. Siete un ottimo esempio per le vostre ragazze.
Grazie ragazze, grazie coach Bracco Fulvio per il lavoro ed il cervello fumante, grazie Cristina Fresco per le foto, grazie ai genitori, grazie a chiunque abbia aiutato mettendoci anche solo un pezzetto del suo.