Basket Femminile a Imperia?

Ora si può!

Savona - Girrrls

Savona - Girrrls

Un'altra prestazione a due velocità delle giovani atlete di Blue Basket Diano Marina ed Imperia Basket RdF, riunite sotto i colori delle Girrrls.
Nei primi due quarti di gioco scarso agonismo e molta distrazione consentono alle avversarie di prendere un buon vantaggio, anche psicologico. Nella seconda metà della partita, anche se permangono un po' di confusione e disattenzione, si migliora a livello di grinta: tanto basta a recuperare fino a -4 a due minuti dalla fine.
La stanchezza per la rimonta e la conseguente imprecisione delle ultime conclusioni non consentono il pieno recupero finale.

Occasione sprecata contro un avversario decisamente alla nostra portata: sarebbe bastato far bene da subito alcune cose semplici e precise per portare a casa la vittoria.

E' anche necessario capire che le partite durano 40 minuti, e bisogna giocare con la stessa concentrazione ed intensità dal primo all'ultimo minuto.

AMATORI PALLACANESTRO SAVONA – BLUE BASKET DIANO MARINA 48-40 (14-6, 15-9, 16-16, 3-9)
APS: Pitzalis, Dagliano, Calabrese 7, Grillo 1, Senis 2, Ferrando, Allegra, Strazzarino, Perotti, Guidetti 18, Turco 18, Ibba 2. All. Amadori
DIANO: Pellegrini, Merano 2, Deluca 12, Pau, Olivari 6, Cutri 1, Manzella 9, Slini 8, Chessa 2, Corradi. All. Bracco