Basket Femminile a Imperia?

Ora si può!

Gazzelle MiniGirrrls - Sea Basket

 

 

Gazzelle MiniGirrrls - Sea Basket

Sabato 19 novembre primo impegno sul campo di Sanremo per le MiniGirrrls Blue Basket Diano Marina, che partecipano al trofeo Aquilotti Senior provinciale.

“A livello tecnico bisognerà lavorare tanto, tutto è ancora da costruire. Però ricorderò a lungo lo sguardo stupito che ci siamo scambiati col mio secondo a metà partita” dice la coach Patrizia Martini.

“Giovedì all’appello avevamo poche ragazzine a causa di diverse defezioni; tra le “superstiti” alcune neppure si conoscevano, proveniendo da centri minibasket differenti. Fortunatamente sono venuti a darci man forte due ragazzini di Diano e due di Pontedassio.” continua la coach. “Al di là di ogni aspettativa, questa squadra eterogenea ha saputo con entusiasmo fare subito gruppo; le neocestiste, quasi tutte alla prima esperienza di gioco, hanno espresso al meglio le competenze finora acquisite. Vedere ragazzine che si abbracciano saltellando dopo un canestro e ragazzini che partono a braccia levate per fare il giro di campo dopo un rocambolesco “Ciuff”, per quanto sia doveroso da parte dell’Istruttore urlare “DIFESAAAA!!”, non può non far sorridere di piacere. Ringrazio il Sea Basket per la disponibilità e faccio i complimenti ai loro bimbi”. conclude Martini.

“Un altro bel risultato del lavoro comune di BKI Imperia e Blue Basket Diano Marina.” commentano i dirigenti di Blue Basket.